Luis Alberto Lazio

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha parlato in esclusiva alla trasmissione Jijantes del suo passato  e del suo futuro aprendo al ritorno in Spagna e all’addio al club biancoceleste nonostante un contratto che lo lega alla società del patron Lotito ancora per diverso tempo.

Luis Alberto a 360°

“La verità è che la città di Roma e i tifosi mi ricordano molto Siviglia dove sono cresciuto. Ma qui forse sono un po’ più aggressivi”, ha raccontato Luis Alberto. Poi sul suo momento: “Io sto bene. Si parla sempre del mio futuro se voglio andarmente o se restare. La verità è che ho passato un momento non semplice, ma poi è stato trovato un accordo con la Lazio e ora stiamo lavorando per il bene della squadra. I concetti del mister li stiamo apprendendo piano piano. I risultati come sempre aiutano”.

Sul futuro e la possibilità di tornare in Spagna: “Ho ancora 3 anni di contratto alla Lazio, ovviamente è vero che c’è tempo per tornare. Vorrei tornare prima o poi e se volessi chiedere a una squadra spagnola di riportarmi in Spagna potrebbe essere la cosa più giusta per farmi stare bene fisicamente e mentalmente. Poi gli anni passano e se non mi lasceranno andare avrò comunque tempo per cercare altre cose”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: