Dzeko - Inter

Inter-Liverpool si giocherà oggi, mercoledì 16 febbraio alle ore 21:00. Il match degli ottavi di Champions League vedrà di fronte la squadra di Simone Inzaghi contro i Reds di Jurgen Klopp.

LE PAROLE DI KLOPP ALLA VIGILIA

Inter-Liverpool, le probabili formazioni

Inzaghi dovrà fare a meno di Nicolò Barella, squalificato dopo l’ammonizione contro il Real Madrid, al suo posto spazio ad Arturo Vidal. Bastoni dovrebbe essere recuperato dopo la brutta distorsione alla caviglia. In attacco fiducia ancora alla coppia Dzeko-Lautaro. Formazione tipo per Jurgen Klopp.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Inter-Liverpool, come detto, si giocherà oggi, mercoledì 16 febbraio allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

Il match di Champions League tra Inter e Liverpool verrà trasmesso in esclusiva da Amazon Prime Video e potrà essere seguito su ogni smart tv attraverso l’apposita applicazione. Il servizio è riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon, l’abbonamento è sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Per vedere la partita tra Inter-Liverpool in streaming attraverso dispositivi quali smartphone e tablet occorrerà scaricare l’applicazione di Amazon Prime Video, raggiungibile anche da pc dove ci si potrà collegare direttamente al sito ufficiale: bisognerà accedere con le proprie credenziali prima di selezionare l’evento e avviare la visione della partita.

La telecronaca della partita di Champions League dei nerazzurri sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini

Un pensiero su “Inter-Liverpool streaming e diretta tv, dove vedere il match”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: