Calhanoglu

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Liverpool di Champions League, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato del match ma anche della sua voglia di andare avanti nel torneo.

A tutto Calhanoglu

Parte molto carico Calhanoglu sulle intenzioni sue e di squadra: “Spero di vincere perché vogliamo andare avanti. Per noi calciatori sono molto importanti queste partite”. E sul Liverpool: “Sappiamo quanto sono dinamici lì in mezzo, ma andiamo in campo con personalità. Sono pronto a misurarmi con una squadra di questo tipo”.

A livello personale il turco ha aggiunto: “In sei mesi ho già vinto un trofeo che mi mancava. Poi voglio vincere anche la Coppa Italia. La Champions è sempre un sogno, dobbiamo stare uniti e vedere domani cosa succede. Se facciamo il nostro gioco faremo qualcosa di buono”.

Siparietto sugli amici al Milan: “Se faranno il tifo per noi? Non credo che domani tiferanno per noi. Ma questo non mi interessa perché io guardo solo al mio lavoro e noi guardiamo solo in casa nostra. Dobbiamo prepararci bene per la partita di domani”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: