Toloi

Intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida contro l’Olympiacos, Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha commentato il momento dei suoi e le ambizioni per l’Europa League.

Gasperini alla vigilia della gara con l’Olympiacos

Atalanta, parla Toloi

“È una competizione di enorme prestigio, vogliamo fare due grandi partite per poter andare avanti”, ha esordito Toloi. “Siamo fiduciosi, vogliamo fare una gran prestazione già domani”.

Sul momento dell’Atalanta: “La settimana scorsa non è stata la settimana che volevamo, con Juventus e Fiorentina abbiamo fatto grandi prestazioni, ma se non arrivano i risultati ti brucia un po’. Abbiamo voglia di fare bene partendo già dal match di domani sera. Dobbiamo difendere meglio nel finale, dobbiamo avere maggior concentrazione”.

Sull’assenza di vittoria in casa: “È sempre stata una nostra forza vincere in casa, nelle ultime partite non siamo riusciti ad ottenere i risultati che volevamo, domani abbiamo una buona occasione per tornare a vincere, dobbiamo cercare di fare il nostro meglio”.

Ancora sulla sfida contro l’Olympiacos e l’esperienza maturata in Champions in questa stagione e negli anni precedenti: “Come ho detto prima è una partita di prestigio, per noi è tanta roba, io come giocatore non essendo così giovane volevo giocarle tutti gli anni queste competizioni. Il mio pensiero, come quello dei miei compagni, è fare bene”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: