Psg-Real Madrid

Psg-Real Madrid si giocherà oggi, martedì 15 febbraio alle ore 21:00. Il big match tra i parigini e i Blancos aprirà le danze in questa edizione degli ottavi di finale di Champions League. Messi, dopo il trasferimento in Francia, ritroverà la rivale di tante battaglie affrontate col suo Barca ne ‘El Clásico‘.

Psg-Real Madrid, le probabili formazioni

Pochettino sarà costretto a fare a meno ancora una volta di Neymar, ritornato in gruppo da qualche giorno. In attacco fiducia al tridente stellare Messi-Mbappé-Di Maria. Centrocampo affidato a Paredes e Verrati. Dubbio in porta col solito ballottaggio tra Kaylor Navas e Gigio Donnarumma.

Ancelotti col dubbio Benzema in attacco. L’attaccante francese è reduce da alcuni problemi muscolari ma potrebbe stringere i denti. Sulla fascia out Mendy e spazio al partente Marcelo.

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo, Paredes, Verratti; Di Maria, Messi, Mbappé.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior.

CHAMPIONS LEAGUE: LA CLASSIFICA DELLE ROSE PIU’ COSTOSE

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Psg-Real Madrid, come detto, si giocherà oggi, martedì 15 febbraio allo stadio Parco dei Principi di Parigi. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

Il big match di Champions League sarà trasmesso in chiaro e in diretta tv da Mediaset più precisamente a Canale 5. In alternativa i possessori di un abbonamento Sky potranno seguire il match diretta tv sul satellite, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e sul numero 252 del satellite.

Chi volesse seguire il match via streaming potrà farlo grazie a Mediaset Play Sportmediaset o Infinity+ accedendo al sito della piattaforma o scaricando l’app su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad. I possessori di un abbonamento Sky potranno affidarsi all’app SkyGo per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Un’altra possibilità è offerta da NOW, piattaforma di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League.

2 pensiero su “Psg-Real Madrid streaming e diretta tv, dove vederla”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: