Jürgen Klopp - Liverpool

Vigilia di Champions League per il Liverpool di Jurgen Klopp che domani se la vedrà contro l’Inter per gli ottavi di finale. Il manager Reds ha presentato la gara in conferenza stampa.

Inter-Liverpool, parla Klopp

Sulla sfida: “Cosa mi aspetto dalla gara di domani contro l’Inter? Se riusciremo a dominare sarà un bene. L’Inter si difenderà in modo compatto. Giocheremo contro un top team. Li ho seguiti molto l’anno scorso e anche quest’anno sono la squadra più forte, sono disciplinati e ben preparati. Hanno grande qualità. Affronteremo una squadra eccezionale e dovremo fare una gara eccezionale di conseguenza”, ha detto Klopp.

“Il cambio della regola dei gol in trasferta? Vedremo dopo se questa cosa avrà influenza. Personalmente i gol in trasferta mi piacevano, non so perché hanno cambiato il regolamento ma noi cercheremo comunque di fare il massimo”.

Sulla sua squadra: “Abbiamo soluzioni diverse e vedremo chi giocherà. Il fatto di avere 5 sostituzioni è una cosa importante, è fantastico averli tutti a disposizione. Salah e Mane? E’ bello che abbiano giocato subito, sono due forze della natura. Non hanno festeggiato troppo, anche perché non bevono alcool. Hanno recuperato subito ma non sono sorpreso da loro perché li conosco”.

Un pensiero su “Inter-Liverpool, parla Klopp: “Loro top team. Servirà gara eccezionale””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: