Lautaro Martinez

Intervista a Prime Video per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez che alla vigilia della sfida contro il Liverpool in Champions League ha raccontato le sue sensazioni per la partita e per l’avversario molto forte che i nerazzurri dovranno affrontare e battere per proseguire nel torneo.

Inter-Liverpool, parla Lautaro Martinez

“L’Inter vuole essere protagonista, difendere bene, attaccare e far male all’avversario”, ha detto l’argentino. “Domani vedrete un giocatore che è cresciuto tanto, sarà una bellissima partita. Abbiamo superato il turno e per noi era già una cosa importante. Ora spero di fare bene e di dare una mano alla squadra per cercare di andare avanti: è il nostro sogno. Dobbiamo lavorare bene sulla fase di possesso perché sarà importante”.

Lautaro Martinez ha poi parlato del rivale Jurgen Klopp, mister dei Red: “È un grande allenatore. Sicuramente preparerà bene questa partita. Noi dobbiamo essere bravi a fargli male e andare avanti. Loro hanno tanti giocatori forti e attaccano con tanta gente, dobbiamo stare molto attenti”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: