Mario Balotelli - esultanza fonte IG@mb459

Serata particolare quella di Mario Balotelli. Nel big match della 25^ giornata di Süper Lig tra Adana Demirspor e Besiktas (1 a 1 il risultato finale) è ancora una volta Super Mario il protagonista assoluto, dentro e fuori dal campo. La squadra di Vincenzo Montella, andata sotto di un gol dopo il colpo di testa vincente di Alex Teixeira, sembrava aver ripreso la partita proprio grazie ad un bel gol di Balotelli anche se poi, come vedremo, sarà il gol di Akaydin a regalare il pari alla formazione dei due italiani…

Balotelli gol ed esultanza Zen

Il numero 9, autore di un’ottima partita, aveva messo la palla in buca d’angolo grazie ad un diagonale chirurgico da fuori area. L’ex Inter e Milan aveva festeggiato la rete in modo singolare con un’esultanza stile “meditazione Zen”. Tuttavia l’arbitro, richiamato dal VAR, ha deciso di annullare la rete dopo un on-field review per un pestone di Vargas ad inizio azione.

Fortunatamente, come anticipato, i padroni di casa sono riusciti ad acciuffare il meritato pareggio al 92′ grazie ad un colpo di testa di Akaydin sugli sviluppi di un corner.

Al termine del match però Balotelli ha voluto esternare il suo disappunto per l’arbitraggio e per la rete (dal suo punto di vista) annullata ingiustamente tramite un storia postata sul suo profilo Instagram. “Qualche volta è meglio meditare perché le ingiustizie sono molto dolorose”, ha scritto il centravanti italiano.

E ancora: “Penalizzateci quanto volete, noi siamo l’Adana Demirspor! Grazie tifosi perché oggi siete stati meravigliosi. Congratulazioni a tutti i miei compagni di squadra. Sono orgoglioso di tutti voi! P.s: ricordate che un giorno tutti noi dovremo rispondere a Dio, quindi nella vita, è sempre meglio essere onesti”.

LE PAROLE DEL CT ROBERTO MANCINI SU BALOTELLI

Un pensiero su “Balotelli, gol annullato e meditazione con messaggio speciale…”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: