Koopmeiners

Pareggio e tanto rammarico in casa Atalanta per l’esito del match domenicale contro la Juventus. 1-1 allo scadere con Danilo che ha risposto all’iniziale vantaggio di Malinovskyi. A commentare la sfida è stato il centrocampista della Dea Teun Koopmeiners ai canali ufficiali del club.

Atalanta, parla Koopmeiners

Siamo davvero delusi e rammaricati per il pareggio con la Juventus. Eravamo davvero molto vicini a vincere”, ha detto Koopmeiners. “Mancavano pochi minuti e sarebbe stato importante viste anche le ultime due gare che avevamo perso. Sarebbe stata una bella vittoria contro la Juventus e nulla. Siamo delusi”.

“Abbiamo giocato una bella partita? Grazie, ma per me conta il risultato e solo la vittoria. Sarebbe stato bello se non avessimo preso quel gol nel finale. Sarebbe stata una bella sensazione vincere”.

“Molte azioni tra me e Boga? Lui è un grande giocatore e mi piacciono quei calciatori che giocano molto rapidamente. Questi giocatori veloci e bravi con i piedi. Possiamo fare uno-due, sì, mi piacciono questi giocatori con queste caratteristiche. Quando arriva un nuovo giocare si cerca di rimanergli vicino per conoscerlo, avere un contatto e permettergli di giocare al meglio possibile”.

Un pensiero su “Atalanta, Koopmeiners: “Davvero delusi per il pareggio con la Juventus. Il feeling con Boga…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: