Abraham - Roma

Generoso Tammy Abraham. L’attaccante della Roma ha sicuramente tante qualità dentro al campo, ma anche fuori. Ebbene sì, perché come riportano diversi media, l’inglese ha scelto un modo piuttosto originale per “scusarsi” con i fan per l’eliminazione dalla Coppa Italia e per la brutta prova dei suoi. Come? Pagando la cena ad alcuni sostenitori.

Abraham paga cena ai tifosi

A certificare la bontà e la generosità di Abraham sono stati quattro tifosi ai quali l’attaccante inglese ha deciso di offrire la cena venerdi sera. L’inglese era con la fidanzata Leah Monroe al ristorante La Matricianella in via del Leone, a due passi da San Lorenzo in Lucina nel pieno centro storico della capitale. Tante persone lo hanno riconosciuto e per lui sono arrivati i complimenti di un tavolo formato da quattro tifosi della Roma che hanno anche fatto presente però erano rimasti delusi dal risultato di martedì con l’Inter.

Vista la situazione, Abraham ha espresso il suo dispiacere per quanto accaduto in Coppa Italia, ha firmato autografi e alla fine della serata, ha pagato anche il conto dei ragazzi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: