Olivier Giroud - Milan-Sampdoria

Milan-Sampdoria si giocherà oggi, domenica 13 febbraio alle ore 12:30. Il lunch match della 25^ giornata di Serie A vedrà il ritorno a San Siro dell’ex tecnico rossonero Giampaolo, che vorrà ben figurare dopo la sfortunata esperienza sulla panchina del Diavolo.

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni

Pioli ritrova Tomori in difesa. Florenzi torna titolare vista l’emergenza sulla fascia sinistra dove Calabria prenderà il posto dello squalificato Theo Hernandez. Centrocampo formato dalla coppia Tonali e Kessié sulla mediana e Messias Brahim Diaz e Leao alle spalle dell’unica punta Giroud.

Giampaolo conferma Sensi sulla trequarti alle spalle di Quagliarella e Caputo. Giovinco, arrivato per sostituire l’infortunato Gabbiadini, dovrebbe partire dalla panchina.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Díaz, Rafael Leao; Giroud.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo.

PIOLI PRESENTA LA SFIDA CONTRO LA SAMPDORIA

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Milan-Sampdoria, come detto, si giocherà oggi domenica 13 febbraio allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 12:30.

Diretta TV

Il lunch match della 25^giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e streaming su DAZN. Per poterlo vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

La partita potrà essere seguita anche dagli abbonati Sky. I canali di riferimento sono: Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite) Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Streaming

Chi volesse vedere la partita tra Milan e Sampdoria in streaming potrà farlo attraverso DAZN e SkyGo anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Serie A tra rossoneri e blucerchiati. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: