Diego Forlan

Ricordate Diego Forlan? L’ex attaccante del Villarreal ma soprattutto di Atletico Madrid e Inter, torna sui campi da calcio all’età di 42 anni. Il calciatore uruguaiano che aveva annunciato il ritiro nel 2019, ha deciso di indossare nuovamente gli scarpini e tornare al calcio giocato.

Forlan di nuovo in campo

Lo storico attaccante de La Celeste, ha infatti firmato per l’Old Boys & Old Girls Club, squadra con più di 100 anni di storia che milita nel Campionato Universitario degli Sport (Liga Universitaria de Deportes). “Ciao Diego! Benvenuto nuovamente nel nostro campionato. Questa è la tua casa” – è stato il tweet di benvenuto postato sui profili social del campionato uruguaiano.

Forlan, intervenuto all’emittente radiofonica Sport 890, ha dichiarato che il suo obiettivo principale è ‘divertirsi e tornare a godersi il calcio giocato in compagnia di vecchi amici’.

L’attaccante uruguaiano giocherà infatti in una categoria “speciale”, quella riservata ai giocatori con più di 40 anni di età. El Cacha ha collezionato 257 reti durante la sua carriera, tra club e nazionale uruguaiana.

I “NONNETTI” DEL CALCIO: KAZU MIURA DA RECORD

Un pensiero su “Diego Forlan infinito: ancora in campo a 42 anni”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: