Zaniolo - Roma-Juventus

L’ex attaccante anche della Juventus Valery Bojinov ha parlato a IlBianconero.com a proposito della sfida di questa sera della Vecchia Signora contro l’Atalanta affrontando però anche temi come il calciomercato, presente e futuro.

DOVE VEDERE ATALANTA-JUVENTUS

A tutto Bojinov

Sulla sfida con l’Atalanta, Bojinov ha detto: “Mi aspetto una bella partita perché sono due ottime squadre. La Juve viene da un grande momento, al contrario dall’Atalanta che invece non sembra brillare in questo ultimo periodo. I bianconeri hanno letteralmente smosso il mercato, ottenendo un equilibrio che sembrava smarrito. I nuovi arrivati sono veramente forti e sono convinto che da qui in avanti la Juve farà un grande campionato, giocandosi fino alla fine lo Scudetto che ad oggi, è ancora totalmente in bilico. L’Atalanta oltre a venire da risultati negativi, ha perso anche giocatori importanti come Gosens e Zapata, dopo 7 anni di grandi risultati, ora sembra avere un po’ di problemi anche con i giocatori. La Juve deve sfruttare questo momento e cercare di portare a casa i 3 punti”.

E sul mercato: “Vi dico che secondo me alla Juventus stanno già lavorando per portare Zaniolo a Torino e alla fine sono convinto che lo prenderanno“. E ancora su Vlahovic: “Lo conosco molto bene. E’ un giocatore che ha grinta, ferocia, cattiveria agonistica, è uno che ama giocare sotto pressione e affronta ogni partita come se fosse una finale. Questa fame ce l’aveva sin da bambino e la Juve ha puntato su di lui per le sue qualità e anche perché le strategie della società sono quelle di acquistare giocatori forti e giovani”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: