Silvio Berlusconi - proprietari club più ricchi

Il presidente Silvio Berlusconi è tornato a vedere il Monza allo stadio a distanza di due anni dall’ultima volta. Il patron brianzolo è tornato all’U Power Stadium per la sfida con la SPAL e il risultato è stato lo stesso, una grande vittoria per 4-0. Un successo che lo ha reso felice ed orgoglioso come da lui stesso ammesso sui social e nella conferenza stampa successiva al match.

Berlusconi amuleto del Monza

“Vengo anche i prossimi due sabato che incontriamo le due squadre in testa alla classifica”, ha esordito Berlusconi in vista delle prossime gare del Monza. “Col Milan avevo questa tradizione, che prima dlle partite importanti andavo nello spogliatoio per dare lo slancio giusto”.

E ancora: “E poi ritornavo dopo la partita a fare i complimenti e a commentare. Andavo negli spogliatoi avversari a salutare e dare il benvenuto. Sono stati 30 anni di ricordi molto positivi e io sono ancora oggi il presidente di club più vincente della storia del calcio mondiale (29 trofei, come ha ricordato Galliani facendo l’elenco nel dettaglio)”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: