Atalanta-Juventus

Atalanta-Juventus si giocherà oggi, domenica 13 febbraio alle ore 20:45. Il big match della 25^giornata di Serie A vedrà i nerazzurri, reduci dall’eliminazione in Coppa Italia e dalla sconfitta in campionato contro il Cagliari, sfidare la squadra di Massimiliano Allegri rigenerata dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Gasperini in piena emergenza dovrà decidere se schierare Rossi o Sportiello per lo squalificato Musso. In difesa rientra Demiral che affiancherà Djimsiti Toloi. A centrocampo ballottaggio Pessina-Pasalic e Malinovskyi-Boga per sostenere l’unica punta Luis Muriel.

Allegri ritrova Bonucci e de Ligt in difesa. Centrocampo Rabiot-Locatelli-Zakaria a supporto del tridente delle meraviglie Vlahovic, Morata e Dybala.

ATALANTA (3-4-2-1): Rossi; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Muriel.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

ALLEGRI PRESENTA LA SFIDA CONTRO L’ATALANTA

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Atalanta-Juventus, come detto, si giocherà oggi, domenica 13 febbraio al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Il big match della 25^giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e streaming su DAZN. Per poterlo vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

Chi volesse vedere la partita tra Atalanta e Juventus in streaming potrà farlo attraverso DAZN anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento dell’app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Un pensiero su “Atalanta-Juventus streaming e diretta tv, dove vedere il match”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: