Theo Hernandez rinnova - fonte Twitter @acmilan

Il giorno tanto atteso dai tifosi rossoneri è arrivato: Theo Hernandez sarà un giocatore del Milan fino al 2026. Ad annunciare l’accordo tra la dirigenza e il calciatore proprio il Diavolo tramite un comunicato sui social e sul proprio sito ufficiale. Il terzino francese, arrivato a Milano nel 2019 continuerà la sua carriera in rossonero per almeno quattro anni, il giocatore ha infatti firmato un quadriennale da circa 4 milioni di euro a stagione più eventuali bonus legati ai risultati di squadra e quelli personali.

Parla Theo

Il terzino rossonero, dopo la firma, è intervenuto sul canale TikTok dell’AC Milan: “Sono molto felice – ha detto Theo Hernandez – Fin dal primo giorno mi sono trovato molto bene con il mister la squadra, Maldini e tutti. Per questo ho rinnovato. Ora dobbiamo continuare così e fare le cose bene”. 

Sull’interesse di altre squadra il francese ha ammesso: “È vero, altri grandi club mi volevano, ma io ho pensato solo al Milan e di rimanere qua. Sto qua con i tifosi. Sono veramente molto felice qua con gli amici e i compagni di squadra ma soprattutto con la mia fidanzata e con il bambino in arrivo”.

“Obiettivi? Sono ancora giovane, devo crescere di partita in partita e lavorare sodo ogni giorno. Non devo essere io a dire se sono migliore di altri, questo lo deve dire la gente”.

E ancora: “Mister Pioli mi ha aiutato in tutto. Sono migliorato grazie a lui sia come persona che nel terreno di gioco. La squadra è come una grande e bella famiglia, per questo sono rimasto qua, perché sono felice con i tifosi e con i compagni”.

Theo ha voluto concludere con un messaggio speciale ai suoi fan: “Messaggio ai tifosi? Con i tifosi c’è un rapporto incredibile, ci tengo a ringraziarli. Prometto di esultare con la T al prossimo goal per tutti i tifosi. Grazie a tutti, la storia continua con me qua. Forza Milan sempre!”.

Theo Hernandez rinnova: il comunicato ufficiale del Milan

AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernández fino al 30 giugno 2026.

Theo è arrivato al Milan nell’estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’ammirazione e l’affetto dei tifosi rossoneri in tutto il mondo. 

Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernández e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino.

MILAN, ARRIVA IL MESSAGGIO DI GAZIDIS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: