Mourinho

La furia di José Mourinho si è abbattuta sulla sua Roma dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter martedì sera. Lo Special One non ha preso bene la prova dei suoi, specialmente l’approccio alla sfida. E come riporta il Corriere dello Sport, negli spogliatoi ha fatto sentire le sue ragioni.

SPINAZZOLA TORNA AD AGOSTO?

Roma, Mourinho furioso con la squadra

“Voglio sapere perché giocando faccia a faccia con l’Inter nei primi dieci minuti, vi siete cagati sotto!“, ha urlato Mourinho rivolgendosi a chi era sceso in campo dall’inizio nel match di Coppa Italia. Poi, il tecnico della Roma ha allargato la questione anche ad altre sfide più o meno recenti: “E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti, tutti nessuno escluso”. E ancora: “Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli con le grandi. Se siamo piccoli, gli arbitri ci trattano da piccoli! Trattano la Roma da piccola. L’Inter è una super squadra, voi l’avevate di fronte e invece di trovare giuste motivazioni vi siete cagati sotto!”.

E infine: “Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in Serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo!”.

Un pensiero su “Roma, Mourinho furioso contro la squadra: “Chi ha paura vada a giocare in Serie C””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: