Rugani - Juventus-Sassuolo

Juventus-Sassuolo si giocherà oggi, giovedì 10 febbraio alle ore 21:00. Il match tra bianconeri e neroverdi sarà valido per i quarti di finale di Coppa Italia e la vincente tra le due compagini sfiderà una tra Atalanta e Fiorentina in semifinale.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Allegri pianifica un ampio turnover. Spazio quindi a Perin tra i pali, in difesa possibile il ritorno di Leonardo Bonucci accompagnato da Rugani. Centrocampo formato da McKennie, Locatelli e Rabiot a supporto di uno tra Vlahovic e Morata. Confermata la presenza di Cuadrado e di uno tra Kaio Jorge e Dybala.

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Juventus-Sassuolo come detto, si giocherà oggi, giovedì 10 febbraio all’Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

Il match di Coppa Italia tra Juve e Sassuolo sarà trasmesso in esclusiva da Mediaset, più precisamente su Canale 5. In alternativa, per seguire il quarto di finale via streaming, gli spettatori potranno utilizzare il servizio Mediaset Infinity previo download dell’app su smartphone e/o tablet iOS o Android. Per guardare Juventus contro Sassuolo direttamente dal pc o notebook basterà collegarsi al sito SportMediaset.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: