Piatek

Atalanta-Fiorentina si giocherà oggi, giovedì 10 febbraio alle ore 18:00. Il match tra nerazzurri e Viola sarà valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La vincente tra le due compagini sfiderà una tra Juventus e Sassuolo in semifinale.

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

Gasperini con poche soluzioni offensive è costretto ad affidarsi ancora a Muriel visto l’ennesimo infortunio di Duvan Zapata. Italiano schiera Terracciano in porta a causa della squalifica di Dragowski. In difesa ballottaggio tra Venuti e Odriozola. Grande chance per il pistolero Piatek, bomber di coppe, che ha il difficile compito di far dimenticare Dusan Vlahovic.

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Demiral, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Mihaila, Pessina, Boga; Muriel.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Piatek, Saponara.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Atalanta-Fiorentina si giocherà oggi, giovedì 10 febbraio al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:00.

Il match di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina sarà trasmesso in esclusiva da Mediaset, più precisamente su Canale 5. In alternativa, per seguire il quarto di finale via streaming, gli spettatori potranno utilizzare il servizio Mediaset Infinity previo download dell’app su smartphone e/o tablet iOS o Android. Per guardare la sfida tra Dea e Sassuolo direttamente dal pc o notebook basterà collegarsi al sito SportMediaset.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: