Rafael Leao - Milan

Milan-Lazio si gioca oggi, mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 21:00 per i quarti di finale di Coppa Italia. A San Siro, i rossoneri di mister Pioli e i biancocelesti di Sarri si daranno battaglia per raggiungere l’Inter in semifinale.

SARRI: “COPPA ITALIA ANTISPORTIVA”

Milan-Lazio, le probabili formazioni

Rispetto a quanto visto nel recente weekend di Serie A, sono previsti alcuni cambi per la sfida odierna tra Milan-Lazio.

Pioli, senza Ibrahimovic, dovrebbe dare ancora spazio a Giroud anche se potrebbe essere valutato l’impiego di Leao come centravanti. Difesa obbligata col solo dubbio Tomori che scalpita per tornare dopo il problema al ginocchio. In casa Lazio Reina andrà in porta al posto di Strakosha mentre davanti il solito Immobile a guidare la squadra con Zaccagni e Felipe Anderso a sostegno.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Leão; Giroud.

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Dove vedere il match in diretta e streaming

La sfida dei quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Lazio è prevista, come detto, per oggi mercoledì 9 febbraio 2022. Il match si giocherà in a San Siro, a Milano, casa dei rossoneri che vedrà la seconda gara in due giorni dopo quella dell’Inter ieri. L’appuntamento per il big match odierno è alle ore 21:00.

La partita Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Canale 5, sulle reti Mediaset. La gara di Coppa Italia sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione di Mediaset Infinity, disponibile per dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Chi preferisse collegarsi da pc potrà farlo sintonizzandosi sul sito ufficiale e, dopo aver inserito le proprie credenziali d’accesso, selezionando l’evento desiderato. Nel caso del match di Coppa Italia, appunto la sfida Milan-Lazio che si potrà trovare in modo molto semplice tra i vari contenuti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: