Inter-Roma si gioca oggi, martedì 8 febbraio per i quarti di finale di Coppa Italia. La sfida tra nerazzurri e giallorossi apre la settimana di calcio per il torneo nazionale. Gli uomini di Inzaghi proveranno a rispondere sul campo dopo il k.o. nel derby del weekend. Anche la squadra di Mourinho, reduce dal deludente 0-0 contro il Genoa, proverà a trovare un risultato positivo.
INZAGHI ALLA VIGILIA DELLA COPPA ITALIA
Inter-Roma, le probabili formazioni
Possibili alcuni cambi rispetto al campionato, ma le due squadre si affronteranno con la migliore formazione possibile. Questi i 22 che potrebbero essere scelti come titolari oggi in Inter-Roma:
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Oliveira, Viña; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham.
Dove vedere il match di Coppa Italia
La sfida di Coppa Italia Inter-Roma si disputerà come anticipato oggi martedì 8 febbraio presso lo Stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio della sfida è previsto per le ore 21. Il quarto di finale del torneo tra nerazzurri e giallorossi potrà essere visto in diretta tv e in streaming.
Per vedere la partita di Coppa Italia tra Inter e Roma in tv sarà possibile farlo in chiaro su Canale 5.
Inter-Roma si potrà vedere anche in streaming collegandosi al sito Mediaset Infinity da pc fisso o scaricando la relativa applicazione pensata per smartphone o tablet. In alternativa ci si potrà collegare anche al portale Spormediaset.it.
La telecronaca Mediaset per la partita odierna sarà affidata Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Roberto Cravero.