Tacchinardi

Intervenuto a TMW Radio nel corso di Maracanà, l’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha detto la sua sul weekend di Serie A che ha visto riaprirsi la lotta scudetto visto che il Milan ha battuto l’Inter nel derby.

Tacchinardi e la Serie A

“Il Milan ha riaperto il campionato. Io pensavo che ormai potevamo già avere l’Inter vincitrice. Ha riaperto il campionato con umiltà. E’ stato criticato Brahim Diaz ma ha cambiato la partita stavolta. I cambi di Inzaghi non hanno dato nulla, quelli del Milan sono stati devastanti. Un grande derby dove la tenacia del Milan è stata premiata. Il fallo di Giroud non si dà mai, e poi sottolineo un Tonali mostruoso”, ha commentato Tacchinardi.

Dal derby alla Juventus che ha vinto 2-0 contro il Verona con i gol dei nuovi arrivati Vlahovic e Zakaria: “Per il quarto posto sì, ha preso due giocatori che spostano. Vlahovic è il terminale che mancava a questa squadra. Nei primi 4 deve arrivare non per forza ma deve puntarci. L’Atalanta è il leggera crisi, ma la Juve ieri ha dato delle risposte. Ha ritrovato ferocia, ambizione, a petto in fuori. Per lo Scudetto non ce la fa, è tornata la Juve che può fare paura un po’ a tutti“.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: