Gabbiadini

Brutte notizie per la Sampdoria di Marco Giampaolo che perde Manolo Gabbiadini. L’attaccante, infortunatosi ieri nella sfida di campionato contro il Sassuolo, ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per lui, dunque, stagione praticamente finita.

Sampdoria, le condizioni di Gabbiadini

Questo quanto si può leggere sul sito della Sampdoria:

“Ripresa immediata per la Sampdoria. Sotto il sole del “Mugnaini” di Bogliasco Marco Giampaolo e staff hanno diviso i blucerchiati in due gruppi: i maggiormente impiegati con il Sassuolo hanno effettuato un lavoro di scarico in palestra; il resto del gruppo ha invece sostenuto un allenamento completo con partitella finale al cospetto di una mista Primavera-U18.

Agenda. Sul fronte dei singoli sessioni individuali tra campo e palestra per Albin Ekdal, Fabio Quagliarella e Maya Yoshida. Mikkel Damsgaard prosegue il proprio iter in Danimarca. Martedì la squadra riposerà per poi ritrovarsi al Poggio mercoledì: in agenda c’è una doppia seduta.

Lesione. Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: