Pochettino

Nel corso della conferenza stampa pre partita in vista della gara contro il Lille, il tecnico del Paris Saint-Germain Mauricio Pochettino ha avuto modo di soffermarsi anche sulle condizioni dei suoi calciatori in ottica della Champions League che vedrà la sua squadra affrontare il Real Madrid il prossimo 15 febbraio.

Psg, Pochettino su Neymar e Sergio Ramos

“L’affidabilità di Hakimi, Mbappé, Kimpembe e Marquinhos? Molti fattori fanno sì che alcuni giocatori abbiano più minuti di altri. Squalifiche, infortuni, struttura della rosa…”, ha precisato Pochettino sul fatto che alcuni giocatori giochino praticamente tutte le gare. “Neymar? L’andamento è positivo. La prossima settimana sarà determinante per conoscere la percentuale di possibilità per il suo ritorno e la sua disponibilità in Champions. Ramos, bisogna vedere l’evoluzione del suo problema. Bisognerà vedere la prossima settimana se sarà disponibile”.

Staremo a vedere dunque se il Psg potrà contare sui due campioni. Più plausibile il recupero di Neymar che però non gioca da tempo. C’è grande incertezza invece per quanto riguarda il difensore spagnolo, di nuovo out per qualche acciacco al soleo.

2 pensiero su “Psg, Pochettino spera in vista Champions League: “Da valutare Neymar e Sergio Ramos””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: