Onana

Sarà il futuro portiere dell’Inter ma intanto André Onana la combina grossa col suo Camerun. L’estremo difensore è stato impegnato nelle scorse ore in Coppa d’Africa nella finale per il terzo posto contro Burkina Faso e se anche poi i suoi hanno avuto la meglio con tanto di sua parata ai calci di rigore, a far parlare è la papera nei tempi regolamentari.

La papera di Onana è virale

Succede tutto nei minuti finali del primo tempo quando il Burkina Faso, già avanti per 1-0, ringrazia Onana per il pasticcio. Ad un minuto e mezzo dall’intervallo, una goffa presa del portiere su un altro invito di Kaboré si trasforma in un’autorete. L’estremo difensore non sa se bloccare o respingere il cross del giocatore e la palla entra clamorosamente in rete. Dopo qualche istante per comprendere se il pallone fosse uscito prima della “conclusione”, ecco confermata la papera.

Il futuro portiere dell’Inter la combina davvero grossa anche se poi, come anticipato, a seguito del 3-3 dopo novanta minuti, nei calci di rigore si farà perdonare con una parata e potrà festeggiare il terzo posto del suo Camerun.

Un pensiero su “Onana, la papera in Coppa d’Africa fa il giro del mondo (VIDEO)”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: