Milan Puma King

Il brand di abbigliamento sportivo Puma è pronto a lanciare una nuova maglia per il Milan, e anche per le altre società con le quali vanta un accordo per la sponsorizzazione. Si tratta di una divisa che fa parte della collezione lifestyle “Puma King” e che – spiega il sito Footy Headlines – non sarà indossata durante i match ufficiali.

Milan, ecco la maglia Puma King

La nuova maglia Puma “King” del Milan per la stagione 2021/22 è un misto tra una divisa da gioco e una t-shirt. Non presenta il logo Fly Emirates e non verrà indossata nelle partite ufficiali del Diavolo.

La maglia combina il colore principale, ovvero il nero, con il bianco utilizzato per i loghi e il rosso per gli inserti sulle maniche. Queste vantano un design grafico unico, già riproposto in parte durante questa stagione per le divise da gioco di altri club Puma (Borussia Dortmund e Marsiglia, tra le altre).

Al posto del classico logo Puma, che di solito appare sul petto, la maglia King sarà dotata di un particolare logo, con il simbolo dell’azienda che sovrasta la scritta “Puma”. La nuova divisa dei rossoneri sarà lanciata a partire da marzo 2022 e dovrebbe avere un prezzo di 70 Euro.

Un pensiero su “Milan, Puma pronta a lanciare una maglia King”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: