Gaston Pereiro

Il Cagliari trionfa in quel di Bergamo contro l’Atalanta. Match winner è Gaston Pereiro per l’occasione centravanti in assenza dei vari Joao Pedro, Keita e di Pavoletti. Il giocatore uruguaiano ha commentato a DAZN la prova dei suoi e i tre punti ottenuti.

Cagliari, parla Gaston Pereiro

“Giornata perfetta oggi? Sì, mi son sentito molto bene in campo. Anche grazie al lavoro di tutta la squadra”, ha esordito Gaston Pereiro. “Siamo rimasti molto concentrati per tutta la gara. Oggi è stata una giornata molto bella ma pensiamo anche alle prossime. Io mi sto allenando bene. Sto cercando di fare bene nell’allenamento per avere l’opportunità di fare prove come oggi”.

“Con me non c’è bisogno di un altro attaccante? Oggi ho giocato attaccante, altre volte come centrocampista o trequartista. Gioco dove mi dice il mister”.

“Quando è scattata la scintilla del Cagliari? Credo che dopo le feste di Natale abbiamo lavorato molto bene con le idee del mister. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare perché ancora non abbiamo ottenuto niente”.

Un pensiero su “Cagliari, Gaston Pereiro: “Giornata perfetta per me. Continuiamo così. La scintilla è scattata…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: