Brahim Diaz

Il Milan è uscito vittorioso dal derby di San Siro ribaltando l’iniziale vantaggio dell’Inter firmato Perisic grazie all’incredibile doppietta da “predestinato” di Olivier Giroud. Decisivi anche i cambi di Stefano Pioli che, nel secondo tempo, ha optato per l’ingresso di calciatori di qualità come Junior Messias e Brahim Diaz. Proprio lo spagnolo ha spaccato in due la partita con giocate di tecnica e velocità favorendo i gol del numero 9 rossonero. Al termine della partita proprio Brahim Diaz è intervenuto ai canali ufficiali del Diavolo per commentare la grande serata.

Le parole di Brahim Diaz

“Sono molto contento per quello che siamo riusciti a fare oggi – ha dichiarato Diaz – L’Inter è una squadra molto forte quindi dà ancora più soddisfazione. Noi abbiamo giocato un secondo tempo decisamente migliore, credo che quelli che sono entrati abbiano dato la scossa alla partita. In generale penso che tutta la squadra abbia fatto un ottimo lavoro. Quelli che erano in campo sono riusciti a far stancare i loro giocatori e hanno reso possibile la rimonta in un match davvero complicato”.

Brahim Diaz si è poi reso protagonista di un siparietto insieme a Tonali che ha “interrotto” l’intervista: “L’azione del gol? Sono felice perché finalmente Sandro mi ha passato la palla e grazie a me abbiamo fatto gol (ride ndr)”.

Tornando al momento dell squadra il numero 10 ha dichiarato: “Corsa scudetto? Penso che veniamo da due partite buone sia contro lo Spezia che contro la Juve. Credo che avremmo meritato di più ma questo è il calcio. Adesso siamo la, di certo continueremo a lottare per lo scudetto. Siamo un gruppo con tanto talento e lo spirito vincente quindi con tutti i tifosi al nostro fianco sarà sicuramente una seconda parte di campionato molto buona”.

LE PAROLE DI PIOLI NEL POST GARA

Un pensiero su “Brahim Diaz: “Questo gruppo ha spirito vincente. Lotteremo per lo scudetto””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: