Pedri - Barcellona-Atletico Madrid

Barcellona-Atletico Madrid si giocherà oggi, domenica 6 febbraio alle ore 16:15. Il big match de LaLiga vedrà i blaugrana di Xavi sfidare i Colchoneros di Simeone in uno scontro per la zona Champions League. Le due squadra sono separate da un solo punto: Atletico Madrid 36 e Barca 35 punti e occupano rispettivamente la 4^ e 5^ posizione in classifica.

Barcellona-Atletico Madrid, le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Araujo, Piqué, Jordi Alba; Busquets, F. de Jong, Pedri; Adama Traoré, Ferran Torres, Aubameyang.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Giménez, Hermoso; Carrasco, De Paul, Koke, Lemar; Joao Felix, Suarez.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Barcellona-Atletico Madrid, come detto, si giocherà oggi, domenica 6 febbraio allo stadio Camp Nou di Barcellona. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:15.

Il big match della 23^ giornata de LaLiga verrà trasmesso in esclusiva da DAZN. Per seguire Barcellona Atletico Madrid servirà quindi avere un abbonamento attivo alla piattaforma e scaricare la relativa app sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può collegare il televisore a un TIMVISION BOX, a una console come Playstation e Xbox o ricorrere a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

La sfida del massimo campionato spagnolo tra blaugrana e Colchoneros sarà ovviamente visibile in streaming sempre tramite DAZN. In questo caso basterà collegarsi da pc al sito ufficiale o scaricare l’app per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

BARCELLONA, UFFICIALE L’ACQUISTO DI AUBAMEYANG

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: