Milito

L’ex attaccante dell’Inter Diego Milito ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista del derby di oggi tra nerazzurri e rossoneri valido per la 24^ giornata di Serie A. El Principe ha detto la sua in chiave scudetto e sull’importanza della posta in palio in ottica Tricolore.

DOVE VEDERE INTER-MILAN

Milito e limportanza del derby

“Mi aspetto una gara durissima, tesa, perché in palio c’è molto. La classifica dice tutto, il Milan deve vincere, l’Inter può scappare e fare il pieno di fiducia”, ha spiegato Milito. “È un’occasione, per entrambe. Ma se l’Inter vince, chi la riprende più?“.

L’ex attaccante argentino, grande protagonista del Triplete nerazzurro del 2010, ha poi parlato dei calciatori che potrebbero essere decisivi “Spero e penso Lautaro. Detto che la forza dell’Inter fin qui si è vista più che altro nel gioco di squadra e Inzaghi farà bene a insistere su questo aspetto, credo che il Toro sia in un grande momento. È in salute, ha il morale alle stelle dopo le prestazioni con l’Argentina e questo cancella la stanchezza, fidatevi. Farà un grande derby”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: