Lazio Immobile

Fiorentina-Lazio si gioca oggi, sabato 5 febbraio 2022 alle or e20:45 per la 24^ giornata di Serie A. Sfida che si annuncia molto interessante con la Viola alla prima senza Vlahovic. Ospiti con Immobile di punta, vera certezza.

LA GRINTA DI CABRAL PER STUPIRE IL MONDO VIOLA

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni

Queste le possibili scelte degli allenatori per Fiorentina-Lazio:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Dove vedere il match in diretta e streaming

La sfida tra Fiorentina e Lazio andrà in scena questo sabato, 5 febbraio 2022, allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45.

Per vedere la partita di Serie A ci saranno diverse modalità. Con l’abbonamento a DAZN, sarà possibile godersi le emozioni della gara. Con una moderna smart tv, basterà accedere all’apposita app, mentre per vedere la partita su un televisore non di ultima generazione sarà necessario collegarlo a determinati supporti. Nello specifico, dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box oppure console da gioco come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5.

In alternativa c’è anche la possibilità di vedere il match in tv grazie all’abbonamento a Sky, sintonizzandosi su uno dei seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite).

Fiorentina-Lazio sarà visibile ovviamente anche in streaming. DAZN dà la possibilità di seguire i suoi eventi in live streaming, accedendo al sito ufficiale da pc e notebook oppure scaricando l’app per smartphone e tablet. Anche Sky dà questa possibilità attraverso il servizio Sky Go.

Una terza alternativa è rappresentata da NOW, servizio on demand di Sky che consente la visione delle partite di Serie A attraverso il pacchetto ‘Sport’.

In questo modo sarà possibile godere dello spettacolo della Serie A e nel caso specifico della gara tra Viola e biancocelesti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: