Sergio Ramos

Sergio Ramos può ritirarsi dal calcio giocato a causa dei suoi problemi fisici. Il difensore spagnolo non sta vivendo una bella stagione nella sua nuova avventura al Psg. El Gran Capitan è alle prese con i soliti fastidi al polpaccio che l’hanno tenuto fuori per gran parte della sua nuova avventura in Francia. Il centrale ha giocato solamente cinque partite in otto mesi di permanenza nel club parigino e i media transalpini parlano di possibile ritiro.

Sergio Ramos può ritirarsi

Secondo il quotidiano francese Le Parisien, il futuro di Sergio Ramos è avvolto nel mistero tanto da non escludere l’ipotesi del ritiro che sarebbe causato dai problemi al soleo che lo stanno affliggendo da mesi.

Secondo Jean-Marcel Ferret, ex medico della Nazionale francese, l’infortunio dell’andaluso è catalogabile nella cosiddetta sindrome del soleo: “Sono lesioni molto fastidiose perché la loro evoluzione non può mai essere realmente prevista. Senza entrare nei dettagli anatomici, bisogna considerare che l’invecchiamento del muscolo e i colpi ricevuti da Ramos in carriera dopo 19 stagioni ai massimi livelli hanno indebolito i suoi polpacci”.

Un pensiero su “Sergio Ramos può ritirarsi dal calcio giocato: il motivo”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: