Costacurta

Alla vigilia del derby di Milano che andràò in scena domani sera alle 18 per la 24^ giornata di Serie A, l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato a Il Messaggero dicendo la sua sulla stracittadina tra i rossoneri e l’Inter. Non solo. L’ex calciatore si è soffermato anche sul mercato conclusosi di recente e le relative mosse delle due squadre.

Costacurta e il derby di Milano

“Sarà decisivo per il Milan, se dovesse perdere addio sogni scudetto”, le parole di Costacurta. “Se devo parlare di giocatori che potrebbero essere decisivi dico Leao e Dzeko, anche se Lautaro Martinez è sempre da tenere d’occhio. Quando rientrerà Gosens non sarà facile per Inzaghi scegliere tra lui e Perisic”.

Poi sul mercato, in particolare di Inter e Juventus dato che il Milan non ha fatto operazioni tranne Lazetic: “Il mercato dell’Inter? Ha preso Gosens, anche se Perisic resta una delle carte migliori. Non sarà facile scegliere per Inzaghi. Juventus? Il loro mercato è stato praticamente perfetto. Aveva problemi a centrocampo e attacco e quando un club prende un giocatore come Vlahovic, bisogna alzarsi in piedi e applaudire. Anche se la Juventus ha difficoltà nel servire le punte. Zakaria dà sì solidità, ma temo che comunque a Dusan non arriveranno parecchi palloni”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: