Totti

Francesco Totti nuovo “capitano” delle Volkswagen elettriche. Ebbene sì, perché l’ex 10 della Roma per due anni sarà il nuovo testimonial della Casa tedesca per avvicinare il grande pubblico alla vita quotidiana con un’auto elettrica, tramite contenuti pensati per informare e sfatare i luoghi comuni legati a questa tecnologia.

Totti volto della Volkswagen

Totti ha presentato così l’accordo: “Sono particolarmente fiero e orgoglioso di poter entrare a far parte della famiglia Volkswagen attraverso questa partnership. La mia passione per le auto e per il marchio Volkswagen nasce da lontano: la mia prima automobile è stata proprio una Golf GTI. Questa sarà per me una collaborazione speciale che mi permetterà di essere ambasciatore ma soprattutto di promuovere il nuovo concetto di mobilità elettrica della Volkswagen, che porterà a una vera e propria rivoluzione della nostra vita quotidiana, rendendola più facile per tutti e soprattutto più sostenibile”.

Andrea Alessi, direttore di Volkswagen Italia, ha aggiunto: “Siamo entusiasti dell’accordo con Francesco Totti. Per noi rappresenta molto più di una semplice iniziativa promozionale: è l’inizio di una collaborazione di lungo periodo in cui siamo certi che Francesco, con la sua personalità unica e la sua capacità di parlare al grande pubblico, ci aiuterà ad avvicinare sempre più persone alla mobilità elettrica Volkswagen”.

Per la durata dell’accordo, l’ex capitano della Roma avrà a disposizione una compatta ID.3 e un SUV sportivo a trazione integrale ID.4 GTX.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: