Lozano

Preoccupazione in casa Napoli dove gli azzurri di Spalletti devono fare i conti con le condizioni di Hirving Lozano. Il Chucky è stato costretto ad uscire in barella durante il secondo tempo della sfida tra il suo Messico e Panama a seguito di un brutto scontro di gioco che lo ha visto avere la peggio.

KOULIBALY FUTURO CAPITANO DEL NAPOLI?

Lozano infortunato alla spalla: le condizioni

L’attaccante messicano del Napoli è caduto male appoggiando tutto il suo peso sul braccio destro. Lozano è stato portato via dai sanitari in barella visibilmente dolorante. I medici hanno anche dovuto immobilizzargli l’arto infortunato. Da una prima ricostruzione riportata da Marca si potrebbe trattare di una lussazione. Come sempre, però, prima di capire l’entità dell’infortunio, occorrerà aspettare ulteriori esami dove si saprà meglio anche relativamente ai tempi di recupero.

Non certo una bella notizia per il Napoli di mister Spalletti che sperava finalmente di poter contare dal mese di febbraio in avanti su tutta o quasi la rosa a disposizione. Ricordiamo che la squadra partenopea, oltre al campionato, sarà impegnata in Europa League dove la attende la doppia sfida contro il Barcellona.

La conferma del Napoli

In mattinata, anche la conferma del Napoli sul tipo di infortunio occorso a Lozano. Si tratta di lussazione alla spalla come comunicato sul sito del club: “In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: