Lampard

Nuova era in casa Everton. Dopo aver ingaggiato mister Frank Lampard come allenatore, la formazione di liverpool ha provveduto ad un altro rinforzo, sempre in termini di staff. Oggi è diventato ufficiale l’arrivo dell’ex stella inglese Ashley Cole.

Everton, Ashley Cole nello staff di Lampard

Sui canali social e sul sito ufficiale dell’Everton, anche il comunicato con tanto di prime parole di Ashley Cole: “Sono stato subito entusiasta quando Frank mi ha chiesto di unirmi a lui all’Everton. Questa è una brillante opportunità con un club fantastico e vengo qui per lavorare sodo e cercare di aiutare a portare il successo alla società. La possibilità di riunirmi con Frank è stata un’altra grande attrazione. È un ottimo manager e leader. Con il resto dello staff qui, abbiamo tutto pronto per ciò che vogliamo ottenere insieme”.

Anche Lampard ha espresso grande soddisfazione: “Sono molto contento che una figura come quella di Ashley Cole possa essere qui. Oltre alla grande carriera da giocatore che tutti conoscono, è un grande allenatore che ho avuto modo di conoscere con l’Inghilterra U21. Potrà darci una grossa mano col suo entusiasmo e la sua esperienza”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: