Zakaria Juventus (credit Instagram Juventus)

Conferenza stampa di presentazione per Denis Zakaria, neo acquisto della Juventus arrivato dal Borussia Mönchengladbach. Il centrocampista si è presentato ufficialmente al mondo bianconero parlando delle sue aspettative, idoli e ambizioni.

TUTTO SU ZAKARIA

Juventus, la presentazione di Zakaria

“La scelta della Juventus? È uno dei club che mi ha sempre fatto sognare. Ho deciso che sarebbe stato il modo giusto per continuare la mia carriera”, ha detto Zakaria. “Molte squadre mi hanno cercato? Mi aspettavo di lasciare il Borussia ma non immediatamente. Avere la Juve che ti cerca non succede tutti i giorni e ho colto l’occasione, spero di poter dare il mio contributo alla squadra”.

“Impatto col mondo Juve? Sia con l’allenatore che con i miei compagni è stato tutto molto sereno, ci siamo trovati subito bene. L’atmosfera è sempre buona qui”.

Passando al campo: “La mia posizione? Io ho una posizione naturale in mezzo al campo. Se posso giocare già contro il Verona? Io sto bene, poi se il mister vorrà sono disponibile”.

“Se sono contento? Certo, sì moltissimo, era un sogno per me. Mio padre tifava Juventus quindi conosco molto di questo club, cercherò di mettere tutto me stesso per aiutare la squadra a migliorarsi”.

“Se mi ispiro a qualcuno? Patrick Vieira. È un giocatore che mi è sempre piaciuto, ma io sono Zakaria e cerco di essere me stesso e di avere la mia identità”. “E a Pogba? Pogba lo conosciamo tutti, sappiamo uello che ha fatto e lasciato alla Juve. Spero di avere lo stesso successo che ha avuto lui, però io ho la mia identità”.

2 pensiero su “Juventus, senti Zakaria: “Pronto per giocare. Mi ispiro a Vieira””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: