Ibrahimovic

Medaglia al merito per Zlatan Ibrahimovic che riceve questo importante riconoscimento direttamente dal re di Svezia. L’attaccante del Milan e della Nazionale scandinava, insieme alla leggenda del calcio femminile Caroline Seger sono stati scelti per ricevere la seconda più alta onoreficenza che può essere conferita a cittadini svedesi.

Medaglia al merito per Ibrahimovic

Una medaglia dal re di Svezia per Zlatan Ibrahimovic a riconoscimento di quanto fatto per il calcio svedese. A confermare il tutto la stessa federcalcio locale via social.

Nel post, come si vede, con Ibra, premiata anche Caroline Seger, centrocampista del Rosengard e capitano della nazionale svedese, che vanta il record di presenze in una rappresentativa femminile, davanti alla tedesca Birgit Prinz e alla connazionale Therese Sjögran, entrambe ritirate e ferme a 214 presenze.

Per l’attaccante del Milan si tratta dell’ennesimo premio individuale in carriera a conferma della bontà del suo operato nel mondo del calcio e per quanto il suo ruolo sia significativo per tutta la Svezia.

Un pensiero su “Ibrahimovic, medaglia al merito in Svezia”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: