Consigli Fantacalcio

Si è da poco concluso il calciomercato e anche il Fantacalcio si prepara a ripartire con gli appuntamenti di Serie A. Molti di voi saranno presto impegnati con l’asta di riparazione. Ecco perché L’Allenatore medio è qui per darvi qualche consiglio utile. Nel dettaglio, andremo a vedere cinque calciatori che potrebbe rivelarsi davvero un affare nella seconda parte di stagione.

Fantacalcio: 5 calciatori per l’asta di riparazione

Sono stati diversi i movimenti di mercato che hanno visto coinvolti i giocatori di Serie A. Molti big hanno cambiato maglia, vedasi Vlahovic e Gosens su tutti. Noi, però, ci andremo a concentrare solamente su quegli atleti, non per forza nuovi arrivati in Italia, che potrebbero dare una mano alla nostra rosa al Fantacalcio.

Cabral o Piatek? – Partiamo da un attaccante. Il buco lasciato alla Fiorentina da Vlahovic dovrà essere colmato da Cabral, arrivato dal Basilea, o da Piatek, anche lui “neo arrivato” ma prima dell’addio del serbo e che ora sembra essere decisamente più appetibile in ottica Fantacalcio. Chi prendere quindi tra loro due? Se avete già un attaccante solido da almeno 15 gol, rischiate Cabral. Piatek conosce già la Serie A, è vero, ma se la Fiorentina fosse stata così sicura del Pistolero probabilmente gli avrebbe affidato senza se e senza ma il ruolo da titolare. L’ex Basilea potrebbe essere una sorpresa.

Piccoli – Restiamo in tema attaccanti e parliamo di Roberto Piccoli. Già interessante quando era all’Atalanta come riserva di Muriel e Zapata. Diventa davvero ghiotto adesso, col passaggio al Genoa dove in pratica avrà la concorrenza del solo Destro o, addirittura, potrebbe essere stabilmente il suo partner.

Verdi – Se avete voglia di rischiare qualcosa, eccovi l’occasione giusta con Simone Verdi. Il fantasista è passato alla Salernitana e promette una seconda parte di stagione con qualche bonus. Non aspettatevi chissà quanti gol, ma se lo schierate nella gara giusta…

Oliveira – Ha già fatto vedere che la personalità è il suo forte. In più, a quanto pare, Mourinho gli ha anche affidato il ruolo di rigorista della Roma. Sergio Oliveira è da prendere.

Zakaria – Vogliamo chiudere questo piccolo approfondimento sull’asta di riparazione, con un altro centrocampista. Denis Zakaria della Juventus potrebbe essere una vera rivelazione. La concorrenza di Rabiot, Arthur, McKennie e Locatelli si farà sentire ma lo svizzero è destinato a grandi cose e potrebbe dare un senso alla stagione dei bianconeri. Soprattutto se preso in coppia con uno dei giocatori prima citati è un affare.

A PROPOSITO DI ZAKARIA: LA SUA PRESENTAZIONE UFFICIALE E LE PRIME PAROLE DA JUVENTINO

Un pensiero su “Fantacalcio, 5 calciatori su cui puntare all’asta di riparazione”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: