Celtic-Rangers

Celtic-Rangers si sfideranno questa sera per il secondo Old Firm della stagione. Si tratta della partita più bella del massimo campionato scozzese. Fischio d’inizio per la gara tra le due formazioni di Glasgow previsto per le 20:45.

RAMSEY AI GLASGOW RANGERS

Celtic-Rangers, le probabili formazioni

Dovrebbero essere questi i 22 che scenderanno in campo per la sfida tra Celtic e Rangers. Non ci sarà il neo acquisto Aaron Ramsey negli ospiti dato che il centrocampista ex Juventus è in fase di recupero dopo uno stop piuttosto lungo per problemi fisici.

CELTIC (4-3-3): Hart; Juranovic, Carter-Vickers, Starfelt, Taylor; O’Riley, McCarthy, Hatate; Forrest, Giakoumakis, Abada.

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Arfield, Kamara, Aribo; Diallo, Itten Kent.

Dove vedere il match in diretta e streaming

L’Old Firm tra Celtic e Rangers, in programma mercoledì 2 febbraio, verrà disputato al “Celtic Park” (noto anche come “Paradise”) di Glasgow: il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:45.

Per gli appassionati di calcio che vogliono vedere la partita in diretta e streaming va precisato che non lo potranno fare in tv in quanto in Italia non è prevista alcuna copertura televisiva per la sfida. Il match tra Celtic e Rangers lo si potrà seguire in diretta streaming grazie a OneFootball: basterà visitare il sito della piattaforma e selezionare l’evento.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: