Malinovskyi

Tour de force per l’Atalanta che solo nel mese di febbraio scenderà in campo 7 volte in 21 giorni. Una gara ogni tre giorni considerando tutte le competizioni. Ai microfoni di LeoVegas News, il fantasista della Dea Ruslan Malinovskyi ha fatto il punto sulle gare che attendono i nerazzurri e gli obiettivi da portare a casa.

PAPU GOMEZ: “DOPO L’ATALANTA HO SCELTO SIVIGLIA PERCHE’…”

Il punto di Malinovskyi

“Saranno tante partite in questo periodo, sì. Noi dobbiamo prepararle tutte bene. Capire cosa fare sul campo. Per noi penso sia meglio giocare ogni 2-3 giorni piuttosto che allenarci. Speriamo di fare molto bene in tutte queste gare”, ha esordito Malinovskyi.

“4 partite consecutive in casa tra campionato, Coppa Italia ed Europa League (Cagliari, Fiorentina, Juventus e Olympiacos)? Speriamo di stare al massimo in ogni competizione che abbiamo. Sappiamo che abbiamo perso lo scorso anno la Coppa Italia e vogliamo fare bene. Europa League? Non è la Champions ma ci sono tante squadre forti. Noi dobbiamo stare pronti. Dobbiamo essere solidi, giocare bene e avere risultati. Ora serve avere i risultati che sono la cosa più importante”.

Un pensiero su “Atalanta, Malinovskyi: “Tante gare a febbraio, vogliamo fare bene. Conta fare risultato””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: