Ronaldo fonte Twitch @ ChristianVieriOfficial - BoboTV

Ronaldo, ex attaccante tra le altre di Inter e Real Madrid, è intervenuto ai microfoni della BoboTV insieme agli incorreggibili Christian Vieri, Nicola Ventola, Antonio Cassano e Lele Adani. Tra i temi trattati dall’affiatatissimo gruppo di ex calciatori anche quello dei grandi centravanti del presente che vede i giovani Mbappé e Haaland provare a raggiungere veterani già affermati come Benzema e Lewandowski.

Ronaldo sceglie Benzema

“ll centravanti più forte al mondo? Secondo me è Benzema – ha dichiarato Il Fenomeno – Però anche Lewandowski è molto vicino. Haaland diventerà fortissimo e forse anche il numero uno. Dico Benzema primo, Lewandowski secondo e poi Haaland che è giovanissimo supererà gli altri due”.

Ronaldo ha poi continuato: “Cosa penso di Mbappé? È un calciatore davvero troppo forte. Ha una velocità incredibile e segna tantissimo. Diventerà sicuramente il numero 1, non so quando. Oggi in Spagna è uscita la notizia che potrebbe aver già firmato col Real Madrid. 50 milioni di euro, ho sbagliato generazione (ride ndr). E’ una battuta”.

E ancora: “Dopo il progetto di Florentino Perez con i Galacticos il calcio è cambiato tanto. Ora il nostro sport è diventato un’industria, e il settore è in continua crescita e continuerà a farlo. E’ giusto che le stelle prendano più soldi. C’è stato un passato e noi ci siamo stati ad iniziare un lavoro con grande passione. Dobbiamo sempre ringraziare quelli che sono venuti prima di noi perchè se oggi è così è perchè prima di noi c’è stato un progetto”.

Un pensiero su “Ronaldo sceglie Benzema: “Il centravanti più forte è lui, davanti a Lewandowski e Haaland””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: