Dybala

Sono state ore tristi per il mondo del calcio che ha perso Maurizio Zamparini, storico ex presidente del Venezia e del Palermo, morto per un male. Tra le tante persone che hanno voluto dedicargli un pensiero, anche Paulo Dybala, suo calciatore ai tempi in maglia rosanero.

MORTO ZAMPARINI

Dybala saluta Zamparini

Il calciatore oggi alla Juventus era stato lanciato proprio da Zamparini. Dybala lo ha voluto ricordare con un messaggio social su Instagram davvero toccante.

Questo il messaggio della Joya: “Sei stato il primo a credere in me, sono arrivato in Italia che ero un bambino e con la tua famiglia mi hai accolto come se fosse casa mia. Presidente, mi hai aperto le porta di una città bellissima dove ho conosciuto tanta gente bella e dove ho avuto tanti e grandi amici. Mi hai dato la possibilità di continuare la mia carriera dove ho voluto, sempre con il massimo rispetto e sempre pensando al mio bene. Per questo e per tante altre cose ti sarò sempre grato, non ti dimenticherò mai Presidente. Grazie mille, di tutto. Il tuo Picciriddu“.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: