Cancelo

“Il Manchester City è un club fantastico, quindi sono incredibilmente felice di aver firmato questo nuovo accordo”. Parola di Joao Cancelo che ai canali ufficiali del club inglese ha parlato dopo il rinnovo di contratto fino al 2027.

Cancelo e il rinnovo col Manchester City

“I giocatori del City hanno tutto ciò di cui c’è bisogno per raggiungere il pieno potenziale: strutture fantastiche, compagni di squadra di livello mondiale e un manager incredibile che ci spinge ogni singolo giorno”, le parole di Cancelo. “Ad oggi sento che non solo solo un esterno, a destra o a sinistra, ma che posso giocare anche in altri ruoli e migliorare ancora. Per questa ragione è stato logico accettare di rinnovare”.

E ancora: “Il livello della squadra è molto alto. Possiamo scendere in campo con tutti i giocatori e cambiare la formazione. Penso che questo renda l’idea della nostra forza. Siamo tutti titolari e in competizione. Questo ci fa migliorare. Penso che questo club mi possa dare le migliori possibilità per crescere e soprattutto per vincere trofei”.

Il portoghese ex Inter e Juventus è diventato punto fermo della squadra di Guardiola e non intende fermarsi qui.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: