Ramsey

Aaron Ramsey saluta la Juventus. È stato raggiunto un accordo fra i bianconeri e i Glasgow Rangers per la cessione in prestito del gallese fino alla fine della stagione, quando il club potrà riscattarlo a 5,5 milioni di euro, diritto che potrebbe diventare obbligo in caso di raggiungimento di alcuni obiettivi. Da quanto si apprende da Tuttosport, la Juventus pagherà a Ramsey una parte dello stipendio dei prossimi sei mesi, andando incontro alla richiesta dei Rangers che non potevamo permettersi l’ingaggio completo del giocatore, al quale hanno proposto un quadriennale da 4 milioni a stagione.

CHI E’ ZAKARIA: IL NUOVO COLPO DELLA JUVENTUS

Ramsey ai Glasgow Rangers: i tifosi della Juventus esultano

La Juventus, quindi, saluta il gallese e ringrazia arrivando a risparmiare una parte dei soldi che avrebbe pagato a Ramsey da qui a giugno. Allo stesso tempo, il club spera nel suo rilancio per poterlo cedere in via definitiva in estate.

L’arrivederci o l’addio del centrocampista è stato accolto con grande euforia dai fan bianconeri che sui social si sono sbizzarriti con messaggi di festa molto ironici. L’avventura del giocatore nella Torino bianconera, infatti, non è stata affatto felice. Negli ultimi mesi era quasi diventata una battaglia tra calciatore e club con Ramsey sempre assente a causa di “problematiche fisiche”.

7 pensiero su “Ramsey vola ai Glasgow Rangers e i tifosi della Juventus esultano…”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: