Muntari

Vi ricordate Sulley Ali Muntari? Il calciatore ex anche di Milan e Inter torna in campo a 37 anni dopo due anni di stop in cui sembrava aver deciso per il ritiro. Il centrocampista ha trovato un accordo a breve termine con i campioni della Premier League ghanese, ovvero gli Hearts of Oak. Le indiscrezioni parlano di un anno di contratto più l’opzione per il successivo.

Muntari torna a giocare

Secondo diverse fonti, il calciatore si allena già da diverse settimane con il club ed ha impressionato positivamente tutti i membri dello staff tecnico per le sue doti fisiche evidentemente mai perse. Muntari dovrebbe scendere in campo nella prima gara ufficiale però solamente dopo che avrà svolto le visite mediche di rito.

Il calciatore si era svincolato da oltre due anni, quando nel 2019 aveva lasciato gli spagnoli dell’ Albacete. Precedentemente ha indossato anche le maglie del Deportivo La Coruna, Pescara, Al-Hittidad, Sunderland e Portsmouth oltre a quella di Udinese, Milan e Inter con cui ha alzato al cielo anche una Champions League.

2 pensiero su “Muntari torna in campo a 37 anni: giocherà con l’Hearts of Oak”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: