Aubameyang

Ultimo giorno di calciomercato decisamente infuocato, non solo in Italia, ma anche in Spagna dove in questi minuti sembra che si stia concretizzando il colpo Aubameyang in casa Barcellona. Ebbene sì perché l’attaccante potrebbe firmare già in queste ore per il club catalano.

Aubameyang al Barcellona: le immagini

Questa mattina Pierre-Emerick Aubameyang è arrivato a Barcellona in attesa che si definisca la trattativa tra i catalani e l’Arsenal. Il gabonese è pronto a sostenere le visite mediche e diventare così il nuovo centravanti dei blaugrana. Tuttavia sarà necessario prima di tutto cedere un giocatore e Dembélé è il principale indiziato.

Non sembrano però esserci problemi per la trattativa che ormai è in dirittura d’arrivo. Le immagini dell’arrivo dell’attaccante in città sembrano confermare tutto.

Ricordiamo che nelle scorse settimane Aubameyang aveva rotto con l’Arsenal per alcuni atteggiamenti che non erano piaciuto a Mikel Arteta. Non solo. Dopo essersi visto togliere la fascia da capitano, il bomber aveva fatto discutere anche per la positività al Covid riscontrata dopo – secondo quanto si dice – un party pre Coppa d’Africa, competizione alla quale non aveva poi potuto prendere partite proprio per questa ragione.

Un pensiero su “Aubameyang al Barcellona: attaccante in città per la firma”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: