Adriano

Adriano l’Imperatore gioca il prossimo derby Inter-Milan in programma nel weekend di Serie A. L’ex storico attaccante brasiliano dei nerazzurri è stato intervistato da Tuttosport per parlare appunto delle due squadre e non solo…

NUOVA AVVENTURA PER MUNTARI

Adriano su Inter-Milan

“La squadra nerazzurra anche quest’anno ha grandi possibilità di conquistare lo scudetto. Spero vivamente che vincano i nerazzurri. Ma in una partita di questa importanza e così particolare, può succedere di tutto”, ha esordito Adriano. Poi un pronostico su chi saranno i giocatori protagonisti: “Che vuol dire essere decisivo nel derby? Significa impegnarsi molto, dare il massimo delle proprie capacità. Come dicevo, in un derby di queste proporzioni può succedere di tutto, ma credo fermamente che Alexis Sanchez e Lautaro Martinez lasceranno il segno”.

Sul mister Inzaghi: “Simone Inzaghi è un ottimo allenatore, così come lo è Antonio Conte. I risultati almeno, per il momento però, sono più favorevoli per Inzaghi”.

E sulla Champions: “Se l’Inter può battere il Liverpool? Credo di sì: con impegno e dedizione i nerazzurri potranno diventare campioni d’Europa”.

Un pensiero su “Adriano gioca il derby Inter- Milan: “Vi dico chi sarà decisivo…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: