Malcuit Instagram

Disavventura nel tardo pomeriggio di venerdì per Kevin Malcuit in provincia di Napoli. Il terzino francese ha avuto un incidente con la sua auto nei pressi di Sant’Antimo. Per fortuna solo uno spavento dato che è uscito ìlleso e pure col sorriso.

Evidenti, invece, i danni alla parte anteriore della sua vettura che sono stati resi pubblici da qualche utente social che su Twitter ha diffuso alcune immagini dell’accaduto.

Malcuit: incidente in auto e condizioni

Come detto, fortunatamente Malcuit è uscito illeso dal punto di vista fisico e, anzi, ha pure scherzato sull’accaduto risppndendo ad un amico che voleva prestargli la sua vettura: “No grazie fra, io prendo una bicicletta adesso, è meglio”, ha scritto in tono ironico il calciatore del Napoli su Instagram.

Il giocatore sarà regolarmente a disposizione di Luciano Spalletti per la gara di campionato contro il Venezia del 6 febbraio. Il terzino proverà a dare il suo apporto da qui al termine della stagione magari per provare a conquistarsi il rinnovo di contratto che, ricordiamo, è in scadenza a giugno 2022.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: