Caicedo Maria Garcia (credit Instagram Maria Garcia)

L’Inter ha messo a segno un altro colpo di calciomercato. Infatti, nelle scorse ore, è diventato ufficiale l’affare Felipe Caicedo. L’attaccante è finalmente diventato un nuovo giocatore nerazzurro anche per la grande volontà di mister Simone Inzaghi, che lo ha già allenato ai tempi della Lazio. Ma i tifosi nerazzurri possono essere felici anche per il nuovo “innesto” che arriva proprio con il bomber ecuadoriano. Parliamo della sua splendida compagna storica, o meglio moglie, Maria Garcia, nota impresaria di moda.

Inter, con Caicedo arriva Maria Garcia

La splendida Maria Garcia era balzata alla cronaca fin dai tempi della Lazio per una fisicità spettacolare che l’ha fatta diventare tra le wags più apprezzate della Serie A. La donna, impresaria di moda di 30 anni, è ormai punto fisso nella vita del centravanti da oltre 11 anni. I due hanno anche avuto una figlia.

Sui social, la bellissima Maria Garcia vanta un seguito su Instagram da oltre 670 mila followers. Per capire perché è così tanto seguita, vi proponiamo qualche recente post…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: